Uil Fpl su precari Po Fesr

DSCN2311La Uil Fpl di Basilicata interviene sull’annullamento del bando Po Fesr da parte del Tar.
“Il prossimo 31 luglio – spiega il sindacato – scade la proroga degli 87 tecnici precari. Prima che la situazione precipiti, chiediamo un incontro urgente alla Regione poiché vi è la necessità di procedere al rinnovo dei contratti per il tempo tecnico necessario alla reiscrizione del nuovo bando che, si spera, possa  avvenire, assicurando la massima trasparenza di tutte le procedure”.
La Uil Fpl, in assenza di una decisione immediata, di concerto con le altre organizzazioni sindacali, annuncia una nuova mobilitazione dei precari del Po Fesr a sostegno dell’occupazione e soprattutto degli interessi dell’intera comunità lucana.