Stato di agitazione dei dipendenti ATER Potenza

Le scriventi   OO.SS, non avendo avuto alcun riscontro, dopo diversi mesi di continue sollecitazioni verbali e scritte, in ordine al rispetto degli accordi sindacali relativi al pagamento delle indennità accessorie, nonché sull’applicazione degli istituti contrattuali,   proclamano lo stato di agitazione dei dipendenti dell’ATER  e preannunciano, laddove non si dovesse addivenire ad una soluzione tale da scongiurare lo stallo che si è determinato da tempo,  azioni di protesta. Le scriventi sono  sempre state  disponibili ad un serio confronto con ATER  su tutti i problemi che riguardano il lavoratori, ma gli impegni presi dall’azienda nei precedenti incontri sono sempre risultati disattesi perciò non accettano più scelte unilaterali penalizzanti per quei lavoratori e quelle lavoratrici che hanno maturato aspettative .A s.e. il Prefetto, è stato chiesto  la convocazione   di un tavolo urgente per evitare ricadute  sui dipendenti e sull’utenza.

CISL FP
Sarli G.