RISOLTO L’ANNOSO PROBLEMA DEI TRASPORTI PER GLI OPERATORI DEL SAN CARLO

DSCN2311Dopo la richiesta  da parte della UIL FPL alle FS e all’Assessore Benedetto a seguito di una raccolta firma tra i lavoratori dell’Azienda San Carlo, è partito  il servizio di trasporto di Trenitalia con gli orari richiesti dai-lavoratori. Si tratta di un risultato importante,frutto di un lavoro sinergico che ha visto l’impegno del sindacato,della Regione Basilicata ed in particolare  dell’Assessore regionale ai Trasporti e alle infrastrutture Nicola Benedetto, che si è subito reso disponibile ad accogliere l’istanza dei lavoratori e della UIL FPL e a risolvere in breve tempo un problema che, se non affrontato, avrebbe creato notevoli disagi ai lavoratori ed  un aggravio economico non trascurabile se si considera l’annoso blocco delle retribuzioni connesse al mancato rinnovo dei contratti. L’augurio è che questo lavoro sinergico tra sindacato e istituzioni possa continuare per risolvere anche le altre problematiche che interessano gli operatori della sanità.

La Segreteria Regionale UIL FPL

Verrastro Giuseppe