Manifestazione nazionale Pubblico Impiego

383

DSCN2312-300x224Cari amici e compagni,

nell’ambito delle iniziative di protesta per la manovra economica del Governo Renzi che penalizza soprattutto il pubblico impiego, si terrà a Roma il prossimo 8 novembre 2014, in Piazza del Popolo, la manifestazione “#Pubblico 6 tu” sblocchiamo il futuro.

L’iniziativa, pur essendo rivolta prevalentemente alle categorie P.I. per le implicazioni che la manovra avrà sul mondo del lavoro sarà la prima unitaria alla quale dovranno far seguito altre iniziative in preparazione, crediamo, di un grande sciopero generale contro un Governo che calpesta sistematicamente la Costituzione, cercando di  introdurre nel mondo del lavoro un liberismo selvaggio e sconsiderato tale da abbattere qualsiasi tutela.

Rivolgiamo un appello a tutti gli iscritti, ai simpatizzanti e a tutti gli amici e i compagni delle categorie a non far mancare il loro sostegno partecipando in massa alla manifestazione. La UIL FPL unitamente alla UILPA e alla UIL SCUOLA stanno mettendo a punto gli strumenti organizzativi (materiale pubblicitario, pullman, ecc..) per permettere il massimo della partecipazione. I dettagli sulla partenza e quant’altro saranno comunicati al più presto.

                 Il Segretario Regionale UIL FPL

                                                                    Antonio Guglielmi

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.