Con Solyda molto più di una convenzione, una opportunità

192

La UIL FPL amplia il ventaglio dei servizi offerti agli Iscritti in materia di credito, protezione, previdenza e investimento. Grazie alla convenzione con Solyda, intermediario assicurativo e finanziario, viene offerta a tutti gli Iscritti una consulenza gratuita per affiancarti nella scelta delle soluzioni più intelligenti e adatte alle specifiche esigenze e circostanze!
I consulenti lucani mettono a vostra disposizione le loro competenze e il loro tempo, eseguendo un’analisi personalizzata, volta ad anticipare i bisogni, giocando d’anticipo, aiutandoti a realizzare il tuo progetto di vita.

L’obiettivo è quello di fidelizzare gli iscritti al sindacato nonché presentarvi una realtà affermata a livello nazionale ed emergente a livello locale, per diventare sempre più punto di riferimento grazie al fatto di essere plurimandatari e contribuire allo sviluppo dell’educazione finanziaria!

Servizi offerti:

  1. Assicurativi: a protezione della persona, della famiglia e del patrimonio, anche in merito alla sanità integrativa e all’RC professionale con soluzioni personalizzabili;
  2. Risparmio: partendo dai tuoi obiettivi, proporremo la soluzione ottimale in termini di sicurezza e redditività tra piani di accumulo per te, per gli studi dei tuoi figli, per garantiti una pensione integrativa, gestire al meglio il tuo TFR, ecc.;
  3. Investimento: in base al tuo profilo di rischio e all’orizzonte temporale individuato, ti proporremo le soluzioni in grado di darti i migliori risultati.
  4. Finanziarie e creditizie: per cessioni del quinto e analisi delle situazioni pregresse, mutui e finanziamenti.

Per analizzare la tua situazione contattare:

Cell. 3484840436
Cell. 3271327436                    

Tito Rosalinda
Intermediario finanziario

Rota Antonio
Intermediario assicurativo          

Colecchia Giovanni      
Consulente del Credito

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.