COMUNICATO

Il giorno 31/01/2013 è stata convocata la Delegazione Trattante dell’ASP per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. sottoscrizione dell’accordo sulla produttività da trasmettere  all’ARAN;

2. sottoscrizione dell’accordo sull’orario di lavoro per il personale turnista;

3. eventuale proroga di contratti a tempo determinato in procinto di scadenza.

Le OO. SS., in particolare la UIL FPL, lamentano e manifestano disappunto per i mancati impegni che l‘ azienda aveva preso ma che purtroppo non ha mantenuto e a tal proposito ha fatto allegare al verbale un documento in cui sono manifestate tutte le nostre richieste.

Dopodichè, abbiamo preteso che ci venisse indicata una data certa entro la quale corrispondere la produttività del 2011. Sembrerebbe entro febbraio 2013.

Al termine dell’incontro l’Azienda ha assicurato che la produttività sarà liquidata con le spettanze di febbraio e che per le altre questioni rimaste in sospeso (carenza personale, progressioni, ecc..)saranno calendarizzati  a breve degli incontri specifici.

Restiamo in attesa e vigileremo su quanto dichiarato dall’azienda . Si allega il documento consegnato dalle R.S.U. UIL FPL dell’ASP di Potenza.

Il Segretario GAU ASP UIL FPL

Vincenzo Cetani

Articolo precedenteCOMUNICATO
Articolo successivoCOMUNICATO
La Unione Italiana del Lavoro Federazione Poteri Locali è un’organizzazione sindacale democratica che, prescindendo dalle convinzioni politiche e religiose dei suoi aderenti associa i lavoratori appartenenti a tutti i ruoli, profili e posizioni funzionali previsti nei settori delle Autonomie Locali, della Sanità e del Terzo Settore.