Profilo autista soccorritore, sollecito richiesta incontro

204

DSCN2401La scrivente O.S. in relazione all’articolo pubblicato sul Quotidiano di quest’oggi riguardo alla determinazione del profilo della figura dell’autista soccorritore che ci ha visti impegnati in un costruttivo confronto per l’istituzione di questo importante operatore del sistema di emergenza-urgenza e trasporto sanitario, evidenza la situazione di disordine che si è determinata a causa del proliferare di documenti elaborati nelle commissioni tecniche della Conferenza Stato Regioni.

La situazione determinatasi è incomprensibile. Dopo l’intervento del Sindacato, nel gennaio dell’anno scorso, la commissione tecnica interregionale della Conferenza Stato regioni ha elaborato un nuovo testo che, a parere della scrivente, ancora sfugge alle numerose osservazioni sul complesso delle attività e della formazione da noi poste.

Pertanto, come richiesto dal Co Es. Italia, è urgente un’incontro con la S.V. affinchè prenda in carico la problematica, a partire da un incontro tra le parti.

Nell’attesa di un sollecito riscontro, la UIL FPL comunica che si riserva ogni utile iniziativa sindacale per la risoluzione della problematica.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.