Pisani (Uil Fpl) su nomina direttore Dires 118

40

DSCN2319La UIL FPL augura buon lavoro al dottor Diodoro Colarusso, nominato Direttore del DIRES, auspicando di poter proseguire il confronto già impostato con il suo predecessore.
Nei prossimi giorni, – dichiara Raffaele Pisani in una nota della segreteria regionale del sindacato di categoria –  la scrivente chiederà un incontro per analizzare le tante e complesse problematiche che interessano il Dipartimento Regionale di Emergenza Sanitaria, a partire dalla istituzione di un piano annuale della formazione di tutto il personale che al momento registra una forte battuta d’arresto.
Inoltre, con la conclusione di questa lunga fase ‘protempore’ si può ragionare su un progetto strategico in grado di creare un sistema di emergenza che risponda alle esigenze ed ai bisogni dei cittadini di tutto il territorio Lucano.
Mai più si dovrà verificare la chiusura di una Postazione Territoriale di Soccorso per assenza improvvisa del personale ed i tempi di percorrenza dovranno rientrare nella media nazionale.
La UIL FPL, nella distinzione dei ruoli e delle responsabilità, non farà mancare il proprio sostegno e la propria leale collaborazione nella costruzione di un eccellente Sistema di Emergenza Urgenza Territoriale accelerando sulla realizzazione del CREU.
Ringrazia, infine, il Dr. Libero Mileti per il lavoro prezioso svolto in questi anni nel DIRES, anche grazie al quale il Servizio di Emergenza Urgenza Lucano è diventata una realtà apprezzabile in tutta Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.