Parcheggi al San Carlo, interviene il dg Maruggi

264

“Una corretta informazione sulla la vicenda dei parcheggi al San Carlo, ritengo, contribuirà alla migliore conoscenza della tematica da parte di tutti”.
E’ quanto scrive il direttore generale del San Carlo Giampiero Maruggi, in una lettera aperta al personale dell’ospedale. “L’11 febbraio – scrive tra l’altro Maruggi – si è dato concreto avvio ad una profonda riorganizzazione delle aree destinate a parcheggi, che nel giro di alcuni mesi porterà, auspicabilmente, ad una gestione moderna e funzionale del servizio.
È di tutta evidenza che, in un razionale ridisegno della destinazione delle aree di parcheggio, non si possono non privilegiare le superiori esigenze degli utenti, cui deve andare (e sono sicuro di trovare in ciò ampia condivisione) sempre la nostra massima attenzione.
Cionondimeno – scrive Maruggi – anche le aspettative del personale sono state tenute in debito conto, confermando la piena gratuità dei parcheggi per i colleghi nelle aree all’uopo individuate, pur non discendendo tale decisione, come noto, da previsioni normative o contrattuali.
Riguardo specifiche questioni correttamente avanzate da alcune sigle sindacali – afferma il dg – mi preme evidenziarvi che le stesse sono e saranno esaminate con estrema attenzione, nell’intento di tutelare al meglio tutti gli interessi e le legittime aspettative, nel rispetto del complessivo funzionamento dell’organizzazione e sempre in armonia con le esigenze dell’utenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.