La Unione Italiana del Lavoro Federazione Poteri Locali, lieta di avervi ospiti nel suo nuovo sito web, rinnovato nella grafica e nei contenuti, è un’organizzazione sindacale democratica che, prescindendo dalle convinzioni politiche e religiose dei suoi aderenti associa i lavoratori appartenenti a tutti i ruoli, profili e posizioni funzionali previsti nei settori delle Autonomie Locali, della Sanità e del Terzo Settore.

Un Sindacato libero, laico e riformista che intende comunicare non solo per farsi conoscere, ma anche per raccogliere i pensieri e le opinioni della cittadinanza tutta.

Un caro saluto a tutti voi che vorrete seguire assieme a noi i processi di crescita occupazionale del nostro paese.