Andrea Barra Segretario Aziendale ASP UIL FPL Medici “Investire sui giovani per far ripartire la sanità”.

31

Il Consiglio Direttivo Regionale della UILFPL Medici e la Segreteria Regionale della UILFPL Basilicata hanno nominato, la scorsa settimana, Segretario Aziendale dell’ ASP di Potenza il Dott. Andrea Barra, quarantatrè anni, Dirigente Medico Psichiatra, Responsabile dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale Strutture Psichiatriche per Attività Residenziali e Semiresidenziali dell’ASP.

Con la nomina del dott. Barra, la UILFPL intensificherà ancor di più la sua iniziativa in difesa della categoria, affrontando questioni spinose che vanno dalla vita associativa aziendale, alla valorizzazione della professione medica, al tema della sicurezza per i medici in servizio.

Si completa così la squadra dei Dirigenti Medici della UIL FPL di Basilicata, coordinati dalla Dr.ssa Maria Lapenna, Segretaria Regionale UIL FPL Medici e dal Dott. Italo Cantore, Componente di Segreteria Nazionale della UIL FPL Medici.

Nell’esprimere soddisfazione per la decisione assunta e nell’ augurare al dr. Barra buon lavoro, la Coordinatrice UIL Medici di Basilicata, Dr.ssa Maria Lapenna e il Segretario Regionale, Antonio Guglielmi hanno precisato che la UIL Medici si batterà ancor di più per garantire il diritto alla salute, l’universalità delle cure, l’ equità di accesso ai servizi sanitari di tutti i cittadini della nostra regione, in difesa della sanità pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento
Il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.